Note Legali
L’Utente, registrato (o non), è tenuto a prendere attenta visione delle presenti Note Legali per poter usufruire dei siti internet (nel prosieguo i “Siti”) offerti dal titolare Sporting Club Leonardo da Vinci S.r.l. (di seguito il “Titolare”), P. Iva 04661260150, con sede legale in Milano, Via N. Battaglia, 6 (20127 – MI) email: info@sportingclubleonardo.it.
L’utilizzo dei Siti da parte dell’Utente comporta l’accettazione delle presenti Note Legali, che si consiglia pertanto di stampare (cliccando sul tasto “Stampa” o sull’icona raffigurante una stampante del Browser), leggere accuratamente e conservare.
Il Titolare si riserva il diritto di modificare le presenti Note Legali, in qualsiasi momento e senza preavviso. Tali modifiche verranno pubblicate sui Siti e l’Utente, con il semplice utilizzo dei Siti, vi acconsentirà automaticamente.
La sospensione e/o la chiusura, parziale o completa dei Siti può essere effettuata dal Titolare senza incorrere in qualsivoglia responsabilità.
Marchi, segni distintivi, diritti d’autore ed altri diritti di proprietà intellettuale
Tutti i contenuti presenti all’interno dei Siti, salvo diversa specificazione, sono certificati da ISSA Europe e sono marchi del Titolare.
È possibile accedere ai dati, immagini e testi rilevati sui Siti, esclusivamente per uso personale (ivi compresi marchi e loghi).
I contenuti dei Siti, quali a titolo esemplificativo e non limitativo la documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, la presentazione e l’elaborazione degli stessi, i codici e format script per implementare i Siti, sono proprietà esclusiva del Titolare e sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore. Pertanto, l’accesso ai Siti da parte dell’Utente non consente all’Utente medesimo di utilizzare i contenuti, senza la preventiva autorizzazione scritta del Titolare.
E’ fatto espresso divieto all’Utente di appropriarsi, riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, commercializzare, in alcuna forma anche parziale, i contenuti dei Siti, senza la preventiva autorizzazione scritta del Titolare.
I Siti possono altresì contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi, in riferimento ai quali il Titolare non potrà, in ogni caso, concedere alcun consenso. Qualsiasi violazione di tutto quanto precede sarà perseguito nelle opportune sedi.
Link ed informazioni da terze fonti
Qualora l’Utente desiderasse effettuare link, dai propri siti verso i Siti, il Titolare consente che essi siano esclusivamente effettuati previa sua autorizzazione scritta, verso le home page dei Siti. Il link a pagine interne, mediante tecniche, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, di framing o deep-linking, scraping, data mining, è vietato.
I Siti possono includere informazioni, contenuti, applicazioni e/o servizi provenienti da fonti terze o rinvii ad altri siti web di terzi (nel prosieguo i “Contenuti Esterni”).
Tutti i Contenuti Esterni ricadono sotto la responsabilità del fornitore esterno e vengono forniti da tale fornitore in base alle proprie condizioni specifiche.
Il Titolare non esercita alcun controllo sui Contenuti Esterni e non supporta tali contenuti e, pertanto, non potrà essere ritenuto responsabile della disponibilità, accuratezza e/o affidabilità dei Contenuti Esterni o di eventuali perdite subite dall’Utente per l’affidamento a tali contenuti. Il Titolare declina ogni responsabilità in merito ad ogni informazione e/o riferimento proveniente da “Contenuto Esterno”.
Qualsiasi controversia che l’Utente possa avere relativamente ai Contenuti Esterni presenti nei Siti del Titolare dovrà essere risolta direttamente con il fornitore esterno.
Privacy
I Dati di utilizzazione dell’Utente verranno trattati in conformità alla Privacy Policy. Per ulteriori informazioni, si consulti la Privacy Policy completa all’indirizzo www.issa-europe.eu/privacy
Varie
Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dall’Utente dei Siti alle informazioni in esso contenute.
Il materiale incluso sui Siti può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici.
Il Titolare non può garantire l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate. Pertanto, la valutazione dell’accuratezza delle informazioni pubblicate sui Siti rimane, pertanto, a carico dell’Utente.
In alcun caso il Titolare, i web master, gli autori degli articoli, né altre parti connesse ai Siti saranno responsabili di eventuali danni collegabili all’uso di tali informazioni, né da contenuti di altri siti/portali eventualmente raggiungibili tramite link all’interno dei Siti.